venerdì 7 ottobre 2016

Cirò- Dopo dieci anni il parroco di Cirò Don Giovanni Napolitano lascia la parrocchia di Santa Maria de Plateis per quella di Belvedere Spinello.



Cirò- Dopo dieci anni il parroco di Cirò Don Giovanni Napolitano lascia la parrocchia di Santa Maria de Plateis per quella di Belvedere Spinello. E’ stato lui stesso ad informare i parrocchiali  durante la santa messa. Questo il suo messaggio:” Oggi con un cuore in subbuglio, ma sereno e tranquillo ,ho comunicato ai miei parrocchiani che il padre arcivescovo ha accolto le mie dimissioni e trasferendomi a Belvedere Spinello. Chiedo a tutti preghiera e vicinanza per continuare il mio ministero sacerdotale con passione e zelo apostolico... mi sento di aver dato qualcosa a questa comunità vi chiedo perdono per i miei errori . Vi voglio bene sarete sempre nel. mio cuore . Pace e Bene a tutti”. Tanti i messaggi di vicinanza e affetto da parte della popolazione , è stato un amico dei giovani, una persona vicino agli anziani, che ha saputo interagire con le associazioni presenti in paese.