mercoledì 13 luglio 2016

Cirò- E’ avvenuto martedì 12 luglio, alle ore 18.30 l’incontro pubblico con i cittadini per discutere del prossimo campionato di calcio di prima categoria. Mantenere la società sportiva “Cirò Calcio” nel campionato di prima categoria



Cirò- E’ avvenuto  martedì 12 luglio, alle ore 18.30 l’incontro pubblico con i cittadini per discutere del prossimo campionato di calcio di prima categoria. Mantenere la società sportiva “Cirò Calcio” nel campionato di prima categoria; Sostenere la squadra per ottenere risultati sempre migliori, sono, questi, gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale condividerà con i cittadini nell’incontro pubblico previsto per  martedì prossimo.A darne notizia è il vicesindaco Francesco Paletta, che coglie l’occasione per rinnovare l’appoggio e l’incoraggiamento dell’istituzione locale alla Società. Bisogna fare il possibile affinché la squadra – dichiara Paletta – rimanga nel campionato di massima categoria. L’impegno dell’Ente a supporto della tradizione calcistica cirotana – continua – è testimoniato dagli investimenti importanti fatti sui campi da calcio cittadini. Sono iniziati i lavori al campo sportivo  S. Elia – conclude – ed è in via di approvazione un progetto di finanziamento per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo “O. Malena”. 
Nell’assemblea pubblica, che si è tenuta nella sala consiliare di Cirò, si è parlato anche della programmazione futura, delle eventuali variazioni dell’assetto societario e dei nuovi soci che affiancheranno la squadra.