martedì 24 novembre 2015

Cirò- La squadra di mister Falbo batte il Torre Melissa



NUOVA TORRE MELISSA :0
CIRO’ :  1

NUOVA TORRE MELISSA: Cava 6, Ciampà 6,5, Squillace 6, Geraldi 6,5, Scarriglia 6, Teodoro 6,5, Scalise 5,5 (14’ s.t Basta  6,5); Bagnato 6, Siciliani 5, Federico 6, Maria 5 (36’pt.Bisignano 6).
In panchina: Zito, Khadiri, Micalizzi, Tallarico. Allenatore Piperis

CIRO’ : Varano 6, Sicilia 6 (32’ s.t. De Franco 6); Scigliano 6,5, Leto 7,5, Bartolo 6,5, Salerno 6,5, Pirito 7,5, De Roberto 6,5., Zumpano 6, Basile 6,5, Affatato 6 (41’ s.t. Vulcano).In panchina: Renda,  Potestio, Caruso,Gandolfo, Ceravolo. Allenatore  Falbo

Arbitro: Avorio di Rossano 6,5
Marcatori: 10’ Salerno ( C )
Note: Ammoniti: Ciampà, Scarriglia, Federico(T M ), Sicilia, Bartolo, De Roberto, Basile( C ).

di  GIUSEPPE DE FINE

NUOVA TORRE MELISSA: Continua a mietere successi la squadra di mister Falbo, non gli è bastato  battere la capolista Casabona, ma ieri ha vinto pure il fatidico derby con la limitrofa Torre Melissa per una rete a zero messo in cantiere da Salerno appena dieci minuti dall’inizio della partita. Un arbitro severo ha  decretato ben sette ammonizioni  durante una giornata normale dove  ha dominato il rispetto reciproco nelle due file opposte delle tifoserie. Un primo tempo accanito per gli ospiti è bastato un tiro da venticinque metri a Salerno  per portare la squadra in vantaggio. Il secondo tempo si è visto invece una netta ripresa del Torre Melissa con Siciliani, Basta e Federico in cerca di un disperato pareggio che però non è arrivato.