venerdì 23 gennaio 2015

Cirò- Inondato da numerosi messaggi di stima dal mondo politico-religioso ma soprattutto dai suoi cittadini che nelle ultime ore hanno letteralmente intasato di messaggi di stima il suo profilo



Cirò- Inondato da numerosi messaggi di stima dal mondo politico-religioso ma soprattutto dai suoi cittadini che nelle ultime ore hanno letteralmente intasato di messaggi di stima il suo profilo. Il parroco Don Giovanni Napolitano scrive ad esempio”: Qualcuno deve chiedere scusa a tutta la comunità”. Lo stesso sindaco ha commentato:”Giustizia è stata Fatta. Ti ringrazio Signore per la forza che mi hai dato, ora Cirò può ritornare a camminare a testa alta”. L’assessore e vice sindaco Francesco Paletta scrive invece:”Certe soddisfazioni vanno oltre la natura umana ...un grazie a Dio e alla mia famiglia per la forza e dico buon giorno al mio amato paese”. Tante le esternazione scritte dai cittadini come ad esempio:”Si restituisce finalmente dignità ad un sindaco, intelligente, capace, giovane e brillante, e ad un esecutivo che, per la prima volta nella storia di questa Regione, aveva fatto parlare e con orgoglio di Cirò in Calabria, in Italia ed in Europa come terra di cultura e di identità e non di 'ndrangheta”” L'onesta ripaga sempre”; “Le bugie hanno le gambe corte e grazie alla giustizia, anche a quella divina, Ciro' si può riappropriare della sua dignita' di culla di cultura e legalita'”;“La giustizia trionfa sempre”;”Bentornato...ogni tanto la giustizia funziona”; “ Congratulazioni e auguroni vivissimi ben tornato tra noi caro sindaco che bello oggi aver ricevuto questa magnifica notizia, la giustizia premia sempre le persone sinceri e oneste e tu sei uno di questi, per ciò, diamo il ben venuto al nostro caro sindaco”; “Credo che in pochi ne gioivano, ma oggi siamo in molti a starti vicino sulla strada dell'onestà e della legalità....allora dove eravamo rimasti????? Buon lavoro Sindaco”;”-Bentornato al nostro Sindaco  per chi ci ha sempre creduto è come se non fosse mai "andato via", dopo aver letto la sentenza del tribunale di Crotone sull'incandidabilità, non avevo dubbi che al TAR non ci sarebbe stata storia, delle volte la giustizia funziona anche in Italia e addirittura in una realtà disagiata come la nostra, complimenti vivissimi”.
 Intanto oggi il sindaco Caruso e la sua Giunta accanto alla segretaria del comune ha ripreso il cammino interrotto circa un anno e mezzo fa.