domenica 12 ottobre 2014

Cirò- Un gruppo consistente di cittadini canadesi, nei giorni scorsi, in visita alla Tenuta Iuzzolini per degustare, i suoi preziosi vini



Cirò- Un gruppo consistente di cittadini canadesi, nei giorni scorsi,  in visita alla Tenuta Iuzzolini per  degustare, i suoi preziosi vini, come l’ultimo premiato: secondo miglior vino bianco d’Italia il “Donna Giovanna 2012”, per il secondo anno consecutivo,  oltre a degustare originali prodotti tipici locali. Si tratta di ”Uno dei grandi bicchieri della nuova Calabria enologica” così è stato definito dagli esperti il bianco  Donna Giovanna. I canadesi sono rimasti affascinati oltre che per i vini, dalla bellezza del museo della civiltà contadina e della sala di degustazione impreziosita da arredi d’epoca. 
Sicuramente un ottimo biglietto di visita per il territorio di Cirò, che ospita la sede dell’Enoteca Regionale, un modo non solo per conoscere e diffondere il vino doc di Cirò, ma anche  per far conoscere in tutto il mondo,  il territorio, le antiche tradizioni ed i prodotti tipici. Dunque la Tenuta Iuzzolini è diventato il passaggio obbligato per la degustazione dei vini e dei prodotti tipici, ma anche il modo per far   conoscere i nostri prodotti enogastronomico  e il  territorio a vocazione turistica.