giovedì 24 novembre 2011

Scontri in politica per mezzo di manifesti pubblici,


Cirò- Scontri in politica per mezzo di manifesti pubblici, l’ultimo  firmato dal sindaco Mario Caruso contro l’on. Giuseppe Siciliani sulla differenziata dei rifiuti, argomento trattato da Siciliani nel suo ultimo manifesto, in cui additava l’amministrazione che per una mancanza burocratica, di una firma e di un sigillo mancante al plico, Cirò per questo sarebbe stata esclusa dai finanziamenti per il 90% sulla differenziata, replicata in questi giorni dal sindaco Caruso in cui gli chiedeva per prima ad egli stesso di pagare le tasse. Da qui la replica di Siciliani  dove si legge in una nota:” la politica a Cirò ha toccato il suo minimo storico dagli anni '50, basta leggere l’ultimo manifesto a firma di Caruso contro la mia persona”. “Esso è pieno di attacchi personali e calunnie, prosegue Siciliani- fra cui la più importante è che non pago le tasse, poichè non solo non è vero e quindi mi diffama, ma esso viola la privacy diffondendo dati sensibili, per questo, ho provveduto a querelare il sindaco Caruso e mi sono rivolto al Garante della Privacy per chiedere un risarcimento di €.60.000,00 che devolverò alla squadra di calcio di Cirò”. “Ho  sempre attaccato l'amministrazione su problemi politici ed amministrativi, ma mai sono sceso a fatti personali, ha concluso l’onorevole Siciliani”.