mercoledì 9 luglio 2014

Cirò- Si terrà giovedì 10 luglio nella sala municipale del comune di Cirò, una giornata dedicata alla formazione professionale relativa all’anticorruzione



Cirò-  Si terrà giovedì 10 luglio nella sala municipale del comune di Cirò, una giornata dedicata alla formazione professionale relativa all’anticorruzione; interverrà il Vice Prefetto  Fabrizio Gallo. Visto che la formazione professionale anticorruzione, è  previsto dalla normativa di legge n.190-2012, anche nel Comune di Cirò dunque è stata organizzata una giornata di formazione professionale relativa all’anticorruzione, che si terrà il dieci luglio dalle ore 9,30 alle ore 11,00.
Il corso, si legge nella nota- ha lo scopo di fornire utili strumenti per la gestione del rischio contenute nel Piano triennale di prevenzione della corruzione. A relazionare in merito ci sarà il Vice Prefetto  Fabrizio Gallo, presenzierà la Commissione Straordinaria del Comune di Cirò.
Nell’occasione gli uffici comunali in tale giorno, resteranno chiusi dalle ore 9,30 alle ore 11,00, per consentire la partecipazione dei dipendenti alla giornata formativa.