venerdì 4 luglio 2014

Cirò- Non ce l’ha fatta la giovane donna di Cirò G.S. di 40 anni, è spirata lo scorso 30 giugno dal letto dell’ospedale di Catanzaro



Cirò- Non ce l’ha fatta la giovane donna di Cirò G.S. di 40 anni, è spirata lo scorso 30 giugno dal letto dell’ospedale di Catanzaro da dove era ricoverata in prognosi riservata da una settimana. Aveva riportato nella caduta  un grave trauma cranico. L’incidente stradale si era verificato nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa sul lungomare sud di  Cirò Marina dove, la moto su cui viaggiava la donna assieme al marito sempre di Cirò si era  scontrata con un auto, per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri. Il sinistro si era verificato intorno alle 19:00., sul posto era intervenuta l’ambulanza del 118 che aveva effettuato le prime cure sul posto. La giovane coppia veniva trasportata prima a Crotone e poi viste  le condizioni gravi della donna, venivano trasportati a  Catanzaro.
La giovane donna era molto conosciuta  in paese, tutti le volevano bene, era una brava persona, dicono in molti, una donna solare , umile, l’amica che tutti vorrebbero avere. Lascia il giovane marito F.L. che al momento dell’incidente era con lei sulla moto, due ragazzi uniti da sempre per l’amore della moto che condividevano, lo scorso 26 giugno avevano festeggiato il loro 10° anniversario di matrimonio.