venerdì 14 agosto 2015

Cirò- In occasione del matrimonio di due giovani Rossella Capalbo e DiegoAttanasi, che dalla Toscana dove vivono, sono giunti a coronare il loro sogno nell’antico borgo di Cirò



Cirò- In occasione del matrimonio di due giovani Rossella Capalbo e DiegoAttanasi, che dalla Toscana dove vivono, sono giunti a coronare il loro sogno nell’antico borgo di Cirò perché lei Rossella è originaria di Cirò, mentre il consorte è originario dalle Puglie, hanno avuto la fortuna di avere come ospiti tre grandi strar : il tenore Nicola Malagnini che con le sue interpretazioni ha allietato i festeggiamenti dedicando agli sposi le canzoni più famose del grande Claudio Villa. Malagnini proveniente dal conservatorio di Matera, ha collaborato con Katia Ricciarelli,  partecipato alle selezioni in diretta televisiva su canale 5 al programma Amici, condotto da Maria De Filippi, e  partecipato a Castrocaro con un suo brano inedito che ha come titolo "Altrove". Altro ospite d’eccezione il ballerino di fama mondiale Marzio Ceccolini reduce dai campionati mondiali di “Salsa” in Portorico accompagnata dalla ballerina Rosy; ed infine la neo campionessa d’Italia di Disco,  Matilde Macinai che prossimamente la rivedremo in un nuovo programma televisivo.
 Ad allietare gli ospiti anche il cantante Nicodemo Scerra ed il suo gruppo. Presente tra gli ospiti anche l’attore teatrale ed ora anche commediografo Luca Murano. E’ stato un bellissimo ed originale matrimonio dove gli sposi hanno potuto anche immortalare la loro giornata nei posti più belli dell’antico borgo, dal Castello Carafa, alle antiche viuzze, alla stupenda chiesa Santa Maria de Plateis dove  sono stati sposati da Don Giovanni Napolitano e da don Angelo Micocci.