mercoledì 8 febbraio 2012

Continua il mal tempo, rimane pero per Cirò il rischio isolamento.Ne sono convinti Giuseppe Siciliani e Luigi A. Dell’Aquila di FLI


Cirò – Continua il mal tempo,   il sindaco ha prolungato la chiusura delle scuole per allerta meteo, per tutta la giornata di ieri mentre una ruspa ha provveduto a liberare le strade principali dall’abbondante neve caduta. Rimane pero per Cirò il rischio isolamento. Ne sono convinti Giuseppe Siciliani e Luigi A. Dell’Aquila di FLI, i quali in una nota scrivono:” Per l’emergenza neve nessuna misura preventiva posta in essere dall’Amministrazione Comunale; Nonostante le previsioni diffuse nelle ultime ore dalla Protezione Civile che ha preventivamente annunciato l’allerta meteo, nessuna misura preventiva è stata disposta dall’Amministrazione Comunale di Cirò”.


E ancora:”Ci si chiede il motivo di tale grave inadempienza che rischia di isolare Cirò nei prossimi giorni, oltre ai rilevanti disagi alla popolazione e alle frane che già nella giornata di oggi si sono verificati. Intanto, prosegue  la nota di FLI- la neve continua imperterrita e, nella notte, il rischio di gelate è altissimo. Anche sul fronte maltempo, conclude Siciliani- il Sindaco continua a dimostrare il suo disinteresse, la sua inadeguatezza e la sua incompetenza a gestire il paese nell’interesse primario e a difesa della comunità cirotana”.